Formazione

I corsi di formazione organizzati dal Collegio dei Periti Esperti e Consulenti della Regione Campania , sono finalizzati a promuovere, sviluppare e perfezionare la specializzazione tecnico-professionale di coloro che svolgono o intendono svolgere attività peritale e/o di consulenza tecnica.

I corsi di formazione organizzati dal Collegio dei Periti Esperti e Consulenti della Regione Campania, Associazione con decreto riconosciuto dalla Regione Campania n. 150/2011  sono finalizzati a sviluppare e perfezionare la specializzazione tecnico-professionale di coloro che svolgono o intendono svolgere attività peritale e/o di consulenza tecnica.

Ai suddetti corsi di formazione possono partecipare esclusivamente gli iscritti e/o i potenziali iscritti al Collegio Campano.

Gli attestati di frequenza rilasciati dal Collegio Campano tendono a completare, esclusivamente ai fini curriculari, la professionalità e la preparazione dei partecipanti.

Essendo il numero di posti limitato, l’accoglimento delle domande di iscrizione ai corsi è subordinato alla data di presentazione della domanda e comunque, all’esclusivo giudizio del Consiglio Direttivo previo colloquio di selezione.