Iscrizione alla Newsletter

Ciscrizione-alla-newsletteraro iscritto, a seguito di gravi problemi tecnici subiti sui vecchi server di posta elettronica, siamo impossibilitati ad inviare attraverso e-mail le comunicazioni riguardanti la nostra attività, di conseguenza abbiamo provveduto ad inserire sul nostro sito il servizio di iscrizione alla newsletter,  per essere tempestivamente informato, sulle nuove attività dell’Ente.

Il servizio offre diversi vantaggi sia per gli addetti ai lavori che per gli utenti , e sarà possibile per chi avesse provveduto di cambiare per ovvi motivi il vecchio indirizzo mail, di comunicare quello attualmente in uso.

per l’iscrizione basta compilare il campo presente nel modulo di registrazione (ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER), e inviare la richiesta usando il bottone iscriviti.

il sistema verificherà che l’indirizzo di posta elettronica dichiarato non sia già presente in archivio, in quel caso la registrazione non sarà effettuata.

al fine di essere sempre aggiornati di quanto sopra descritto, chiediamo la vostra massima  e costante collaborazione, e si invitano tutti i soci di provvedere nel piu’ breve tempo possibile all’iscrizione della newsletter sul sito www.collegiocampano.it

per qualsiasi informazione in merito non esitate a contattare la Segreteria del Collegio Campano.

 

Lascia un commento